Network: The CW mercoledì 9:00 PM (60 min.)

Nuova Serie Premiere: 19 Settembre 2007

Categoria: Drama

Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell’ Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e popolare dell’ Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan, non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell’ Upper East Side grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno conosce l’identità, Gossip Girl.
Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi, che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà questa Gossip Girl a sapere tutti questi segreti?
Chi sarà questa blogger?
Nessuno lo sa, l’unica cosa certa è che sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sideckick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.
I protagonisti dello show vivranno la vita sregolata dell’alta borghesia newyorkese, sesso, droga e perdizione. Il cast, oltre a Serena (Blake Lively), è formato da: Blair Waldorf (Leighton Meester), che condivide un interesse romantico con Serena, Nate Archibald (Chace Crawford); l’outsider Dan (Penn Badgley) e Jenny Humphrey (Taylor Momsen) che non navigano nell’oro come gli altri personaggi, ma tuttavia condividono le loro vite con loro. La serie è narrata da Gossip Girl, come ho detto in precedenza, e Kristen Bell (Veronica Mars, Heroes) dà voce a questo misterioso personaggio.

La serie, andrà in onda sul network giovanile americano The CW, e sarà trainato dal reality show di successo America’s Next Top Model.

Lo show è tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar. L’autrice ha scritto 11 libri sulla saga.


4 Responses to “Che cos’è Gossip Girl?”


  1. 1 kikkina
    gennaio 24, 2008 alle 6:54 pm

    ho visto tutti i 13 episodi di gosssip girl in lingua originale e mi è piaciuto molto….divertente nei personaggi….e le trame sono costruite abbastanza bene per trattare le “solite questioni giovanili” (mai quanto veronica mars e o.c….permettetemelo!!!!)conto sui prossimi episodi per risvolti interessanti….e spero di poterli vedere al piu’ presto!!!una piccola curiosità…al telefilm e stata fatta qualche modifica rispetto a libbro….hugs and kisses gossip girl

  2. 2 serena
    marzo 29, 2009 alle 2:16 pm

    adoro gossip girl, mai visto un telefilm più fashion, ma da quando lo fanno in seconda serata nn posso vederlo spesso. per favore datemi un sito da dove posso scaricare gli episodi……..
    please tahnk you

  3. 3 Giuggi
    giugno 21, 2009 alle 9:32 pm

    Stupendo! Conto di scoprire chi sia Gossip Girl nella 3° serie, o almeno avere qualche sospetto.

  4. 4 FUN GOSSIP GIRL
    ottobre 20, 2009 alle 10:09 am

    Io adoro Blair per il suo carattere, sa essere di tutto…penso che al giorno d’oggi a molte ragazze piacerebbe essere come lei. Voi che ne dite?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,583 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: