09
Gen
09

Gossip Girl spostato in seconda serata, già da giovedì prossimo

La notizia è arrivata, decisamente non inaspettata: “Gossip Girl”, appena partito con la prima stagione mercoledì scorso, è stato spostato dalla prima serata del giovedì alla seconda della stessa giornata. Giovedì prossimo, al suo posto, andrà in onda il film “Io, Robot”, seguito dai due episodi del teen drama di The Cw.

6% di share per i primi due episodi, il 5% per quelli andati in onda ieri: per capire quanto sia stato sbagliato trasmettere una serie come questa dopo più di un anno dalla sua partenza, non serviva aspettare ulteriormente. Così, per chi vorrà sapere come si evolveranno le storie dei ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan, dovrà aspettare le 23:30.

E l’altro telefilm trasmesso insieme a “Gossip Girl”, ovvero “Dirty Sexy Money”, che fine farà?

Fonte: TvBlog

17 Responses to “Gossip Girl spostato in seconda serata, già da giovedì prossimo”


  1. 1 matteo
    gennaio 9, 2009 alle 11:09 pm

    Perchè tutti i programmi o film o telefilm più belli vanno in seconda serata??

  2. 2 vikagos
    gennaio 10, 2009 alle 11:04 am

    a mio avviso è un peccato che venga spostato a tale velocità, già in seconda serata…nemmeno il tempo di farsi conoscere… si sà che in italia… un prodotto deve essere prima un pò testato! Io l’ho visto sul digitale terrestre e posso dire che è una serie molto carina, piena di evoluzioni anche perchè non racconta esclusivamente la vita di ragazzi ricchi, ne è la prova la storia dei due fratelli… quindi è una serie per tutti! Vabbè intato guardo la seconda stagione e speriamo che possa decollare anche se esclusivaente in seconda serata!

  3. 3 memy
    gennaio 10, 2009 alle 6:01 pm

    non fatelo pessare in seconda serata!!!please!!!!é stupendo!!!!fate più puntate in prima serata vedrete che avra succcesso!!!! alle 23:30 lo guarderà meno gente!!!!!!!!!!!bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4 serena
    gennaio 10, 2009 alle 6:06 pm

    Per me se la sono cercata, perchè come hai detto te hanno sbagliato a trasmetterla in chiaro dopo più di un anno e poi anche a farla prima su Mediaset Premium…è ovvio che c’è molta gente che lo ha già visto e che non ha voglia di rivederlo…
    un vero peccato a parer mio…anche perchè se non lo avessi rivisto non mi sarei accorta che la madre di Blair viene cambiata quando torna dal viaggio di Parigi 😀

    Comunque…è una schifezza che lo abbiano spostato in seconda serata, Gossip Girl non lo merita

  5. 5 giulia
    gennaio 11, 2009 alle 2:24 pm

    E’ vero nn spostatelo in seconda serata.. è stupendo..io l’ho visto sul digitale e lo vedo anke adesso…gossip girl davvero nn lo merita..

  6. 6 sismorphine
    gennaio 11, 2009 alle 3:23 pm

    😦
    non è giusto uff, io l’ho già visto ma non mi sono persa le 4 puntate trasmesse…è sempre così

  7. 7 IO
    gennaio 11, 2009 alle 3:31 pm

    STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MORITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    KISSKISS,GOSSIP GIRL!

  8. gennaio 11, 2009 alle 3:36 pm

    UUUUHH….QUANTO MI DISPIACE….HO DETTO TRP PAROLACCE? BEH S****I!!!!!
    W GOSSIP GIRL!!!!
    THE BEST COUPLE…. BLAIR AND CHUCK ❤

  9. gennaio 11, 2009 alle 3:37 pm

    MORITE. LO DIRò SEMPRE….E NON ENTRERò PIU IN QST PAGINA DI M***A.
    PORCO DUE, VI ODIO.

    admin edit: carissima non so come ti chiami, guarda che noi non siamo lontanamente collegate a mediaset o tantomeno possiamo decidere il palinsesto delle serie tv, quindi ti pregherei di sfogare la tua rabbia da qualche altra parte, e beh si hai detto troppe parolacce che di certo non potevo pubblicare. Non so se hai notato che quelle presenti nei commenti che hai appena lasciato sono censurate.

  10. gennaio 11, 2009 alle 3:39 pm

    perfavore…plis!!!!!!!!!!!!!!!
    non lo spostate…………………………
    io lo amo qll telefilm!

  11. gennaio 11, 2009 alle 3:41 pm

    ehy….please…
    i love gossip giel.
    plis
    plis
    plis
    plis
    plis
    plis
    plis
    plis
    plis
    DON’T DO IT.
    Or F**K You!!!!!!!!!!!
    XOXO,gossipgirl! 😉

  12. gennaio 13, 2009 alle 8:48 pm

    ma dai cm si fa a mandare un telefilm così bello in seconda serata. Se gli davate ancora un pò di tempo sicuramente lo avrebbe guardato + gente. Io ho già visto la prima serie ma la avrei riguardata volentieri… Mantenete in prima serate cse che fanno pena e mandata questo TELEFILM in seconda serata?! non ci sono parole mi dispiace veramente.

  13. 13 rita
    gennaio 13, 2009 alle 9:24 pm

    prima volta ke vedo le 3 puntate di gossip girl e mi è sembrato stupendo xkèèèè seconda serataaaaaa noooooooooooooo nn lo vedrà nessunooooooo è questo ke volete?????? meno ascolti??

    serena con chi si metterà?io nn lo so quindi speriamo di rivederlo presto kiss
    GOSSIP GIRL !

  14. 14 stefania
    gennaio 15, 2009 alle 8:20 pm

    ma xkè????????please italia uno!!!del resto diko io: nn fanno altro ke trasmettere cose stupide su italia uno,quindi xkè spostare il telefilm???così come fecero con the o.c e veronica mars…uff!!!!!!!! 😦

  15. 15 Alessandra
    gennaio 15, 2009 alle 9:52 pm

    Mi dispiace anke a me che lo passino in seconda serata. Non hanno neanche lasciato che diventi conosciuto….
    Cavolo…
    RIPORTATELO IN PRIMA SERATAAA!!!!

  16. 16 sara
    gennaio 18, 2009 alle 10:22 pm

    uff…!a me piaceva…!…nn posso aspettare le 23:30….io devo svegliarmi presto la mattina..per andare a scuolaa..uff..ihihihi.! xk sempre i più belli…! nn si può fare qualcosa…?????????????????? xD xD

  17. febbraio 1, 2009 alle 12:07 am

    Ma è possibile ke tutti i programmi più belli li trasmettono tardi???????!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me se lo trasmettono prima avrà molto anzi moltissimo successo!!!!!!!! xkè quale telefilm meglio di gossip girl può mostrare la vera vita ke adesso noi ragazzi facciamo!!!!!!!! quindi xpiacere spostatelo in prima serata!!!!! e non mandate in onda semx le solite stronzate ke abbiamo già visto cm natale in india!!!!!!!e ke c***o!!!!!!!! basta co ste tette da fuori!!!!!!!!!!!!non fate contenti solo i ragazzi!!!!!!!mandate in onda qualcosa di vero!!!!!!!!ci avete fatto vedere o.c. ed ha avuto un successone!!!!!!! quindi xkè gossip girl non può avere lo stesso trattamento???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,721 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

