08
Dic
08

Gossip Girl avrà uno spinoff? Sì, ma non sarà “The It Girl”

Come abbiamo ‘anticipato’ questa mattina, visto il successo di Gossip Girl la CW starebbe pensando di dare alla serie uno spinoff…se volete saperne di più, basta cliccare su continua!

Secondo quanto riporta Variety, il progetto non dovrebbe avere tempi troppo ‘corti’: siccome Gossip Girl è una cosa, e l’eventuale spinoff un altra, la CW potrebbe utilizzare, nel corso dell’anno prossimo, un episodio di Gossip Girl per testare le acque sul gradimento che otterrebbe un eventuale ’sequel’.

Analogamemente a quanto accaduto per Grey’s Anatomy, anche Gossip Girl conterrebbe al suo interno un ‘backdoor pilot’, che sarebbe organico alla storia di Gossip Girl ma che potrebbe fare da lancio per un’eventuale nuova serie.

Una simile opzione, secondo alcuni insider, avrebbe il doppio pregio di costare poco (solitamente i pilot sono le puntate per cui si spende di più, anche milioni e milioni di dollari), ma soprattutto di non dare il via ad una serie che magari al pubblico non piacerebbe.

Non è la prima volta che si parla di uno spinoff di Gossip Girl, considerato che la serie di libri da cui è tratto lo show televisivo ha già uno spinoff, intitolato “The It Girl“: secondo quanto trapelato, però, lo spinoff non sarebbe incentrato sui libri, né sul personaggio di Jenny Humphrey (il personaggio protagonista di “The It Girl”, interpretato in tv da Taylor Momsen).

Al momento, comunque, non è chiaro se il nuovo show – che è alle prime fasi di sviluppo e che non vedremo eventualmente prima dell’anno prossimo – sarà incentrato su uno dei 9 personaggi di Gossip Girl, o se avremo un nuovo personaggio introdotto nel backdoor pilot; appena ne sapremo di più, non mancheremo di aggiornarvi…

SPOILER…

Michelle Trachtenberg tornerà in Gossip Girl entro la fine della stagione: secondo quanto dichiarato da Josh Schwartz, “ancora non abbiamo visto nulla di Georgina Sparks“; per la cronaca, però, l’attrice non ha ancora firmato, né c’è una sceneggiatura pronta. Ma le news per Gossip Girl non finiscono qui, quindi tornate a trovarci nel corso della giornata per leggere dello spinoff che la CW starebbe preparando…

Fonte: Televisionando

Annunci

0 Responses to “Gossip Girl avrà uno spinoff? Sì, ma non sarà “The It Girl””



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,673 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: