17
Lug
08

Leighton Meester & il fidanzato Sebastian Stan al Chelsea Piers NY (15 Luglio 08)

Altre foto di lei con il fidanzato Sebastian Stan QUI

8 Responses to “Leighton Meester & il fidanzato Sebastian Stan al Chelsea Piers NY (15 Luglio 08)”


  1. gennaio 7, 2009 alle 5:08 pm

    Blair sei stupenda,lasciale perdere quelle mocciose perchè sanno fare solo quello prendere in giro comunque sono villane e anche mocciose RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non ti sembra un pò brutto il tuo fidanzato:cioè Sebastian Stan.Non mi voglio intromettere,ma una bella ragazza come te deve stare con uno sgorbio……COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma non ti piace:il ragazzo biondo che si fidanza con una di 40 anni è carino …..NO!!!!!!!!!!!!!!!!!……………..
    Ma il tuo fidanzato(VERO)quanti anni ha non riesco a trovarlo io,mi rispondi???????????????Spero che guardi il messaggio…..
    Tu hai 23 anni no…….e sei nata il 9 Aprile,indovinato….ovvio lo avevo visto su (INTERNET).
    Non so più cosa dirti stasera vedo alle:21.10,cioè alle “9.10” (GOSSIP GIRL).
    Lo vedo solo perchè ci sei tu,che riallegri il film.
    Spero che tu riesci a leggerlo visto che sei”inglese” però io non sò tutto l’ inglese,però a scuola lo faccio e piano piano lo imparerò tutto così ti verrò a trovare………
    Etu verrai a trovare me però,mi sembri una ragazza molto”SOFFISTICATA”…………
    Ora veramente non so più cosa scrivere,perchè ti ho detto tutto quello che ti volevo dire mi sono uscite dal “CUORE”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti do un saluto a te e a tutti quelli che fanno “GOSSIP GIRL”,e a il tuo “FIDANZATO”cioè(SGORBIO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UNA CANZONE CHE TU NON POTRAI SENTIRE PERò LA ASCOLTARAI CON IL TUO CUORE,E IO CON IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!
    SI INTITOLA “THI IS ME”,è IN INGLESAE!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SMAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SMAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SMAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAO!!!!!!!!SAO!!!!!!!!!!!!!!!!!SAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 2 Alessia
    febbraio 28, 2009 alle 6:00 pm

    Ma ragazze scherzate??? Cioè se il suo ragazzo è brutto allora quelli realmente brutti d stanno??.Leighton è fantastca…mi piace un bordello in gossip girl e mi piace un bordello il triangolo amoroso Nate Blair Chuck…io preferisco chuck ma anke nate è un verotostazzo… spero, nonostante mi piaccia il suo attuale ragazzo,k xò Leighton si metta con Ed(Chuck)… Ma speriamo bn…:) XOXO…x tutti;)

  3. 3 Queen Gee
    maggio 22, 2009 alle 6:01 pm

    Ma questa Valentina sta dando i numeri…. allora prima di tutto ma come ti permetti di insultare il suo ragazzo e 2o tu sarai una sfigata che non ha uno straccio di ragazzo e quindi è inutile che critichi…
    Ma poi ti hanno detto ti prendere respiro quando parli, hai detto un 3000 cose in un secondo.Ma poi spiegami un’altra cosa ,pensi che Leighton Meester ,la persona più fantastica e belissima del mondo, verrebbe a trovare a una bimba come te…perchè chiariamoci sei sono una BIMBA. E soprattutto a noi che interessa che tu studi l’inglese quindii!!
    Vabbè comunque basta, Leighton sei fantastica e anche il tuo ragazzo …anche se io pensavo che ti saresti fidanzata con Ed Westwick.
    Leighton Io Vivo Perchè Tu Esisti!
    Baci

  4. 4 Serena
    giugno 4, 2009 alle 9:14 pm

    concordo con Alessia!! 😀

  5. 5 Alessia
    luglio 24, 2009 alle 2:43 pm

    madonna mia! xDxDxD a me lui piace..anche se cavolo..ed è ed(L) e lei..nn credo ci sia un’aggettivo x descriverla xD mentre jessica szohr..ehm hehe .. -.- cn ed proprio no! nonononononononono il gradino piu basso della manhattan’s elite gossipgirliana mah -.-”

  6. 6 Blair
    settembre 17, 2009 alle 1:46 am

    omg ily leighton ur the best i love your bf 2 but u are really cute with Ed ur such a CUTE couple aniwaiz ur the best i love gossip girl coz of u n Ed im soo happy coz now the 3th season started is gonna be the BEST … i got a question is Chuck Bass gonna be gay in this season ?? ily xoxo

  7. 7 noemi
    settembre 24, 2009 alle 7:54 pm

    poverina dai ihih ha sl detto ciò che pensava…viviamo x fortuna in un paese democratico quindi…cmq sisi blair è stpenda e neit è un bonazzo ihih ciao ciao

  8. ottobre 1, 2009 alle 3:59 pm

    blair sei stupenda io guardo gossip girl sopratutto perche ci sei tu sei geniale spero che legga il mio messaggio peche ci tengo molto sono la tua fan numero 1 sei davvero grande by.


Rispondi

Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,721 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

