28
Apr
08

Starpulse elegge Blair e Serena “TV’s Best Dressed Characters”

Starpulse.com ha eletto Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf,TV’s Best Dressed Characters” (Personaggi della tv meglio vestiti). Ecco cosa ha scritto di loro:

Al secondo posto…

2.) Serena van der Woodsen, Gossip Girl
Rilassata e bohemien, Serena è l’opposto dello stile classico e raffinato di Blair. Date a questa ragazza dei jeans attillati, stivali e minigonne, ed è pronta a uscire. Mentre Blair decora la sua uniforme scolastica con gonne e bluse Vittoriane, Serena è sempre chic e semplice con giacchette, mini plaid e i suoi onnipresenti stivali. Ma non c’è da dire solo questo. Serena ha anche un lato glam e una predilezione per i minivestiti. Sa quando agghindarsi per una serata fuori, con tacchi alti e vestitini che indossa per gli appuntamenti con Dan.

 

Al primo posto…

1.) Blair Waldorf, Gossip Girl
Tutti i membri del cast di Gossip Girl potrebbero essere su questa lista, eccetto Chuck con il suo sospetto vestito per giocare a basketball. Quando hai uno show curato dall’assistente di Patricia Field, che viene da Sex And The City, è garantito che ogni personaggio apparirà favoloso. Ma la corona deve andare alle due protagoniste del telefilm. La piccola J (Taylor Momsen) può solo sognare di essere paragonabile alla ricca e stilosa Blair (Leighton Meester) e a Serena (Blake Lively).

Il guardaroba di Blair è il riflesso della sua personalità controversa. Blair è una conservatrice, una principessa dell’alta società, ma dietro la maschera è più disinvolta di quello che fa credere. Drammi di famiglia, disturbi alimentari e abbastanza problemi con ragazzi da riempire il blog di Gossip Girl per mesi. Blair interpreta il ruolo con blazer, pantaloni su misura, vestiti di classe e capi inaspettatati, calze rosse, nastri per capelli ecc… Mischiando vari stili, nessuno è mai stato vestito meglio.

Fonte: https://gossipgirlweb.wordpress.com

Annunci

0 Responses to “Starpulse elegge Blair e Serena “TV’s Best Dressed Characters””



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,651 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: