27
Apr
08

Il Parents Television Council si scaglia contro gli spot OMFG di Gossip Girl

 

Al ‘Moige americano, il Parents Television Council, non è piaciuta la campagna OMFG per lanciare il ritorno di Gossip Girl (ripartita il 21 aprile sulla CW): dopo essersi lamentato per la “poca moralità” di programmi/serie tv come Dexter, America’s Next Top Model e Las Vegas, il ‘gruppo di controllo’ si è infatti lamentato per la campagna pubblicitaria troppo esplicita .

Secondo il comunicato diffuso nei giorni scorsi dal PTC, “ci sono foto sessualmente suggestive che mostrano un ragazzo che bacia tra i seni una ragazza, il che ci costringe a deplorare la CW per il deliberato uso di immagini sessuali che corrompono i giovani telespettatori. Inoltre, aggiunge il comunicato, Gossip Girl ‘glamourizza’ il sesso casuale e l’uso di droghe tra teenager, senza contare che nella serie si sono visti un personaggio (Chuck, Ed Westwick, ndr) che voleva stuprare le teenager, orge tra adolescenti e adolescenti che fanno sesso con adulti”. In attesa di sapere come finirà quest’ennesima protesta (in parte, comunque, giustificata), resta da vedere se l’episodio in onda il 5 maggio sulla CW scatenerà altri comunicati: uno dei personaggi della serie si rivelerà infatti essere gay, e secondo Kristin di E!Online altri non è che il fratello di Serena (Blake Lively), Eric, che avrà ‘qualcosa a che fare’ con il nuovo ragazzo di Jenny Humphrey (Taylor Momsen). E se anche Dan Humphrey (Penn Badgley), si è recentemente interrogato sulla sua sessualità, per ora è improbabile che anche lui finisca per scoprirsi omosessuale: giusto in ottobre Badgley, aveva spiegato che “per me Dan è gay, ma non penso che il network abbia le palle per far diventare gay uno dei suoi personaggi. Aspettiamo che lo show diventi una hit, e poi penso che potranno esplorare questa possibilità nella terza/quarta stagione”. Nell’ultima puntata di Gossip Girl, infine, vedremo Lydia Hearst, figlia di William Randolph Hearst ed ereditiera, che apparirà nel ruolo di Amelia, una disegnatrice d’interni per l’appartamento di Bart e Lily, che passerà qualche momento ‘intimo’ con Chuck Bass.

Fonte: Televisionando


0 Risposte to “Il Parents Television Council si scaglia contro gli spot OMFG di Gossip Girl”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1.161.691 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuno.

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.