21
Apr
08

L’America dà il bentornato a “Gossip Girl”

Questa sera il network The CW manderà in onda il primo episodio prodotto dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori: nuove puntate piene di amori, litigi, tradimenti e lusso sfrenato.

Gossip Girl” si sta rapidamente imponendo all’attenzione del pubblico di tutto il mondo, candidandosi seriamente a diventare il nuovo teen drama di culto, capace di riportare in primo piano il genere dopo i passi falsi delle ultime stagioni di “The OC”.

Lo sciopero degli autori ha penalizzato il telefilm, constringendolo a una sospensione forzata durata fino a oggi. Cosa che ha permesso a noi italiani di metterci in pari con la messa in onda americana, visto che i nuovi canali Premium del digitale terrestre di Mediaset hanno portato lo show nel nostro Paese a tempo record.

I giovani abitanti dell’Upper East Side di Manhattan hanno dunque a disposizione qualche puntata aggiuntiva, giusto per sistemare le questioni in sospeso e, ovviamente, per crearne di nuove. Quelli messi meglio sono Serena e Dan: a dispetto di tutto, la love story tra la biondona ricca e inarrivabile e l’affascinante studentello spiantato va a gonfie vele, e ogni litigio viene subito sedato a suon di tenerezze e dichiarazioni d’amore.

Una specie di salvagente per i fragili cuori dei fan, visto che per il resto c’è un gran caos: la reputazione della perfettina Blair è andata a farsi benedire quando tutti hanno scoperto le sue scappetelle con Chuck; stava quasi per fuggire in Francia, ma è stata trattenuta da Serena che le ha promesso sostegno nei prossimi mesi pieni di sguardi accusatori. Chuck ha litigato con Nate a causa di Blair, e ora i due ex migliori amici non si possono vedere. Nate, oltre alla grana-Blair, ha un padre truffatore e cocainomane che ha tentato il suicidio. Jenny, sorella minore di Dan, dietro la faccina pulitina nasconde un’ambizione sfrenata che la sta portando a fare qualunque cosa pur di salire nella scala sociale.

Non che gli adulti siano messi meglio: a tenere banco è il sentimento mai sopito tra Lily (madre di Serena) e Rufus (padre di Dan). Peccato che una relazione tra i due metterebbe in difficoltà quella dei rispettivi figli, tanto che Lily pare preferire le attenzioni del padre di Chuck. Una conclusione che ci piace poco e che sicuramente verrà rimessa in discussione.

Ai problemi ormai assodati bisogna aggiungere i nuovi arrivi: su tutti quello di Georgina Sparks, interpretata dalla bella Michelle Trachtenberg (ex co-protagonista di “Buffy”), che giunge dal passato di Serena per creare scompiglio e svelare segreti inconfessabili.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta, e anche succulenta. Sulla programmazione italiana di queste puntate la questione è ancora aperta: lo scenario più probabile è che vadano in onda su digitale terrestre, a pagamento, prima dell’estate (magari già a maggio). Per vedere l’intera serie in chiaro su Italia 1, invece, occorrerà probabilmente attendere l’autunno. Ma se per caso vi state ponendo la questione, fidatevi: varrà la pena di aspettare!

Fonte: myspace

Annunci

0 Responses to “L’America dà il bentornato a “Gossip Girl””



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,579 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: