27
Gen
08

Blake Lively sulla copertina di Teen Vogue di Marzo 08

teenv08.jpgBlake Lively è la ragazza copertina di Teen Vogue di Marzo 2008. Ecco una piccola anteprima :

Sul non voler recitare da bambina : “Volevo essere una decoratrice d’interni. Mi sono sempre piaciute la cucina e le decorazioni floreali. Adoro Martha Stewart.”

Sul fatto che il fratello maggiore abbia mandato le sue foto ad un’agenzia: “Sono stata al gioco e ho fatto qualche audizione. Dopo otto settimane, ho ottenuto il ruolo in “4 amiche e un paio di jeans”.

Sulla presunta love-story col collega ed amico Penn Badgley: (sorridendo) “Cerco di non parlare della mia vita privata. Vorrei, ma se una volta si comincia poi sarà difficile porre dei limiti.”

Sul fatto di riunirsi sul set con le colleghe di “4 amiche e un paio di jeans” America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn: “Quando ci siamo ritrovate insieme, era come se il tempo non fosse passato. Eravamo in due camere comunicanti, abbiamo parlato e non abbiamo fatto altro che cantare le canzoni della Disney per tutta la notte.”

Sul forte legame con la sua famiglia: “Sono i miei migliori amici, qualunque cosa succeda vado da loro. Non sono una persona per niente “selvaggia”. Non si legge mai di me che balla sopra un bancone in qualche pub, non succede mai.”Sul cercare di essere sexy in Gossip Girl: “In una scena, cado letteralmente dallo sgabello. Cercavo di essere sexy. Cosi ho pensato ‘Che cosa farebbe Britney Spears?’ Cosi mi sono spostata i capelli con le mani.”

Sul non essere fan di ciò che la fama ha fatto a Britney Spears: “Sono triste per Britney. Vorrei vedere cosa farebbe qualunque altra persona al suo posto. E’ cosi talentuosa ma sta prendendo una brutta strada. Ha vissuto tutta la sua vita davanti ad un pubblico.”

Sulle tensioni sul set di Gossip Girl: “Ci sarà sempre qualcosa che non va sul set, ma non è assolutamente vero che io e Leighton [Meester] non ci sopportiamo.”

Fonte: Blake Lively Italia

Annunci

0 Responses to “Blake Lively sulla copertina di Teen Vogue di Marzo 08”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,721 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: