24
Gen
08

Stasera la 1×02 di Gossip Girl sul Digitale Terrestre, canale MYA

Gossip Girl

Dopo l’anteprima pomeridiana di sabato scorso con l’episodio pilota, da questa sera ogni giovedì alle ore 21.00 il canale digitale terrestre Mya presenta la prima stagione (composta da 13 episodi, causa sciopero degli sceneggiatori) di una nuova serie teen statunitense, Gossip Girl, prodotta da Alloy Entertainment, College Hill Production, CBS Paramount Network Television e Warner Bros. Television e trasmessa sul network The CW dal settembre 2007 al maggio 2008.
Ideata dal creatore di The O.C. Josh Schwartz e basata sulla popolare omonima serie di romanzi per ragazzi scritti da Cecily von Ziegesar, la serie narra le vicende di una scuola per giovani privilegiati nell’Upper East Side di Manhattan. Serena van der Woodsen (Blake Lively) torna a sorpresa in città, e tutti i ragazzi della scuola lo scoprono dal blog di una ragazza che usa l’identità segreta di “Gossip Girl” (voce narrante della serie prestata in originale dall’attrice Kristen Bell). Blair Waldorf (Leighton Meester), la migliore amica di Serena, si stupisce come tutti gli altri del fatto che Serena ha posto termine al suo autoimposto esilio in collegio ed è tornata a New York. Il blog di Gossip Girl non mancherà di occuparsi delle tensioni tra Blair e Serena, nè degli scandali che coinvolgono il fratello di Serena, Eric (Connor Paolo), o il fidanzato di Blair, Nate Archibald (Chace Crawford), o l’amico di Nate, Chuck Bass (Ed Westwick), che forse hanno qualcosa a che fare con Dan Humphrey (Penn Badgley) e sua sorella Jenny (Taylor Momsen), stromessi dalla cerchia di amici in quanto non hanno la loro stessa provenienza sociale. Anche i genitori dei ragazzi, come la madre di Serena, l’ex-ballerina Lily (Kelly Rutherford), o il potente padre di Nate, Howie (Sam Robards) sanno che i loro figli consultano sempre il blog di Gossip Girl in cerca di nuovi scoop… ma chi sarà in realtà Gossip Girl?

Fonte: AntonioGenna

POTETE VEDERE LA TRAMA QUI

E RICORDATEVI DI COMMENTARE L’EPISODIO SUL FORUM QUI

Annunci

0 Responses to “Stasera la 1×02 di Gossip Girl sul Digitale Terrestre, canale MYA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,752 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: