09
Gen
08

Intervista di Buddy Tv a Ed Westwick…

Ed WestwickEd Westwick ha concesso un intervista al sito internet Buddy Tv…L’ho tradotta per voi…

Enjoy!

Innanzitutto, perché non inizi dicendoci cosa è successo al tuo personaggio in questa stagione?
Chuck è stato introdotto al pubblico come un cattivo ragazzo, il tipo che ottiene quello che vuole non importa come. Nei primi episodi abbiamo viste molte sbronze e rimorchi…Ma abbiamo visto Chuck diventare sempre più appassionato e vulnerabile come risultato del rapporto controverso con il pare e dei suoi sentimenti per Blair.

Ho letto che non sei veramente un Bad Boy. Dove hai preso l’inspirazione per interpretare Chuck?
Penso che ognuno sappia come essere cattivo quando lo vuole. Tutti abbiamo quei momenti quando diventiamo egoisti, arroganti, inconsiderevoli…Non c’è stata nessun ispirazione specifica per me. La mia visione di Chuck è un mix di tutte le persone che ho incontrato nella mia vita, personaggi che ho visto sullo schermo e i modi in cui mi sono comportato a volte. Comunque vi assicuro che sono totalmente differente da Mr. Chuck Bass 😛

Come è per te interpretare un americano anche se tu sei inglese? é difficile l’accento?  
Mi sento fortunato ad aver avuto la possibilità di interpretare un americano. Riguardo all’accento, non ho bisogno di corsi o robe varie, è qualcosa che mi viene solamente ascoltando e facendo pratica; é importante non essere pigro e assicurarmi di riscaldare la lingua appropriatamente per il fatto che i suoni americani richiedono differenti movimenti di lingua 🙂

Che succederà a Chuck nell’ultimo episodio della stagione?
Siamo arrivati alla fine della prima parte della stagione, sfortunatamente lo sciopero degli scrittori ha significato la nostra totale ignoranza sul destino della seconda metà della stagione. Ma per un mini finale di metà stagione, vedremo tutti i scandali rivelati. Cuori e amicizie si romperanno e si perderà il controllo. Farà venire a tutti la voglia di vedere cosa accadrà poi…

Sai quello che i creatori e gli scrittori hanno in mente per la prossima stagione?
non ne ho idea. Ma ho molta fiducia e rispetto nel team e sono sicuro che sarà una cosa fantastica di cui far parte.

A volte è degno di nota l’uso che il vostro show fa dell’argomento droga, di minorenni che bevono…Credo sia qualcosa di nuovo e più onesto riguardo quel che di solito viene riportato in tv. Qualcun’altro tuttavia critica Gossip Girl per avere reso questi argomenti di moda. Che ne pensi tu?
Penso che sia realistico nel mostrare le consequenze di certi atti, anche se inizialmente non è sempre chiaro nel mostrarlo.

Un altra cosa che amiamo dello show è la moda. Tu hai il segno identificativo della sciarpa di cashmere…Quanta voce in capitolo hai su come ti vestirai nello show? Qual’era il patto per indossare la tenuta da piscina con le strisce bianche e rosse nell’episodio dell’altra settimana? (ride)
Originariamente avevo chiesto un capo anni 50 con un cappello; ma poi mi è stato detto che non era possibile. é facile sbizzarrirsi con i vestiti di Chuck. Di solito abbiamo sempre voce in capitolo quando andiamo al guardaroba e provarci le scelte dei nostri costumisti, che devo dire, sono sempre grandiose. .
In Inghilterra è andato in onda Gossip Girl?
Andrà in onda a febbraio e marzo credo.

Finalmente, a parte Gossip Girl, hai molte cose in ballo: qualche film, la tua band i the Filthy Youth. Ma quando dormi? Quando ti prenderai una pausa?
Beh correntemente lo sciopero dei sceneggiatori significa una pausa per tutti. Sono a Londra adesso e sto facendo delle cose con la mia band, quel che ho sempre amato, e non vedo loro di portarli negli Stati Uniti appena c’è l’occasione. Ho due film dove apparirò presto, per i quali sono molto eccitato…saranno decisamente bei momenti.

Vale1187 https://gossipgirlweb.wordpress.com

0 Responses to “Intervista di Buddy Tv a Ed Westwick…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Aggiungi Gossip Girl a Facebook

Gossip Girl

Tv Shows 4 Fans

Il forum del Sito

LEGA GOSSIP GIRL
Blake Lively Italian Forum
Leighton Meester Italian Forum
Chace Crawford Italian Forum

Penn Badgley Italian Forum
Gorgeous Kristen
Ed Westwick Italian Forum
Votaci su Net-Parade.it

dal 1/01/08

  • 1,158,721 visite

Chi è online?

counter

Link Gemellati

-
-
-
---Vanessa Hudgens Forum
-Blake Lively Italia

Più cliccati

  • Nessuna

I miei visitatori

Quanto vale il mio Blog?


My blog is worth $6,774.48.
How much is your blog worth?

Link & Feed

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutti i diritti delle immagini sono dei rispettivi Network Televisivi. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d'autore. Sito non a scopo di lucro. Tutte le Immagini promozionali e i Trailers ufficiali sono di dominio pubblico. I files presi da altri siti hanno la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato da Gossip Girl Web è di proprietà di questo sito ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

